Serie D

Castrovillari, mercato in fermento. Tanti arrivi in casa rossonera

Continua a spron battuto il mercato del Castrovillari. Dopo il leggero ritardo con il quale è partito l’anno dei rossoneri, la società del Pollino non vuole farsi trovare impreparata e vuole regalare a mister Colle una squadra all’altezza. Ufficiali gli arrivi dei centrocampisti Cosimo Cosenza ed Emanuele Trofo (nella foto). Il primo,classe 1987 e nativo di Cariati, arriva dalla Cittanovese. Ma in passato ha vestito anche le maglie di Corigliano, Rossanese, Ragusa, Nuorese, Bolzano, Acicatena, Mazara, Interpiana, Vibonese, Vastese e Gela. Trofo invece, classe 1985, arriva dall’Anconetana. Prima per lui esperienze con Cittanovese, Frattese, Ercolanese, Aversa Normanna, Siracusa, Sambenedettese, Akragas, Licata e Nardò.

Ma il Castrovillari rimpolpa anche il reparto under. Sono nuovi calciatori rossoneri l’attaccante Mastropietro, 2002 preso dalla Primavera della Reggiana, il trequartista Perri, 2000 in arrivo dal Poggibonsi, il terzino Di Bari, 2001 preso dal Marina di Ragusa,

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina