Altre di CronacaCronacaIn evidenza home

Incidente stradale in via Alimena, tre feriti: due sono gravi

Lo scontro è avvenuto intorno alle ore 20 tra una Ford Focus e una moto con a bordo due ragazzi di 18 anni

Incidente stradale in centro città a Cosenza nella serata di oggi. Lo scontro frontale ha interessato una moto con a bordo due ragazzi ed una Ford Focus alla cui guida c’era una donna. Secodo quanto si apprende ad avere la peggio sono stati i due centauri attualmente in gravi condizioni e trasportati al Pronto soccorso di Cosenza per le cure del caso.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 20.00 lungo Via Alimena nei pressi dell’incrocio con Via Miceli strada da cui è sbucata l’auto presa in pieno dalla moto sulla fiancata destra. I due feriti sono entrambi diciottenni. Sul posto una pattuglia della Squadra Volante della Polizia della questura di Cosenza e i sanitari del 118.

Redazione Attualità

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina