Altri SportSport

X30 Junior, Ermanno Quintieri stupisce anche a Sarno VIDEO

Il giovanissimo pilota cosentino, Ermanno Quintieri, ha disputato una grande gra a Sarno, conquistando la sua prima pole position.

Ancora un risultato importante per il giovane pilota cosentino, Ermanno Quintieri, 13enne, che nella categoria “X30 junior”, nell’ambito delle gare svoltesi a Sarno il 4 e 5 settembre scorso, ha conquistato la sua prima pole position davanti al cinese Yuanpu Ci, destinato alla Mercedes, e probabilmente a debuttare in futuro in Formula Uno.

Un torneo molto duro, quello disputatosi a Sarno, dove Ermanno Quintieri, arrivato decimo in finale, ha comunque fatto registrare il giro più veloce dell’intera gara. Il pilota, al termine delle prove cronometrate, ha rilasciato una breve dichiarazione agli organizzatori. «Corro da sette mesi ed è davvero una grande emozione raggiungere questi risultati. E’ la mia prima pole position che dedico al mio staff e soprattutto alla mia famiglia, che mi supporta sempre».

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina