Dal MondoDall' Italia

Stefani: “Io vaccinata, ma non significa che ci debba essere obbligo”

“I vaccini? Io sono vaccinata, ma questo non significa che ci debba essere una costrizione alla vaccinazione”. Erika Stefani, ministra leghista per la disabilità, intervistata dall’AdnKronos, getta acqua sul fuoco, dopo che il suo partito ha votato a favore degli emendamenti contrari al Green pass, presentati alla Camera da Fdi, partito all’opposizione del governo Draghi. “Quanto accaduto in Parlamento sul green pass – assicura – non è una sorpresa, le posizioni erano chiare e comunicate anche alla vigilia del voto”.  

“Siamo convintamente nel governo con la massima stima per il premier, a cui continuiamo a garantire la nostra lealtà. Le istanze che la Lega porta avanti sono volte a tutelare salute e lavoro, priorità assolute, con particolare riguardo alle persone con fragilità”, conclude Stefani. 

Fonte: AdnKronos

Redazione Attualità

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina