giovedì,Marzo 28 2024

Anticipata a Venerdì 10 la manifestazione elettorale di Forza Italia a Cassano

E’ stata anticipata a Venerdì 10 Settembre la manifestazione elettorale di Forza Italia programmata a Cassano Ionio. Il cambio di data si è reso necessario in ragione dell’ondata di maltempo che dovrebbe colpire la Calabria nella giornata di Sabato 11, inizialmente indicata per lo svolgimento dell’iniziativa.L’appuntamento, promosso dal coordinamento provinciale forzista, d’intesa con quello regionale,

Anticipata a Venerdì 10 la manifestazione elettorale di Forza Italia a Cassano

E’ stata anticipata a Venerdì 10 Settembre la manifestazione elettorale di Forza Italia programmata a Cassano Ionio. Il cambio di data si è reso necessario in ragione dell’ondata di maltempo che dovrebbe colpire la Calabria nella giornata di Sabato 11, inizialmente indicata per lo svolgimento dell’iniziativa.L’appuntamento, promosso dal coordinamento provinciale forzista, d’intesa con quello regionale, si terrà in piazza Municipio, a partire dalle ore 18.

Sarà presente anche il candidato presidente del centrodestra, Roberto Occhiuto. Al suo fianco il senatore e coordinatore regionale dei forzisti, Giuseppe Mangialavori; il deputato e responsabile nazionale Sud di Fi, Francesco Cannizzaro; la senatrice Fulvia Michele Caligiuri, responsabile enti locali FI Calabria e l’assessore regionale ad agricoltura e welfare – nonché coordinatore provinciale – Gianluca Gallo. Tra i temi dell’incontro, la presentazione del bilancio del lavoro svolto per i territori di Sibaritide e Pollino dalla Giunta regionale in carica, ma pure – e soprattutto – degli spunti programmatici che il centrodestra ed il suo candidato presidente hanno elaborato per una delle aree economicamente e culturalmente più dinamiche della Calabria. 

Articoli correlati