venerdì,Marzo 29 2024

Cetraro, scoperta e distrutta una nuova coltivazione di marijuana

I Carabinieri della Compagnia di Paola hanno continuato ad imprimere impulso alle attività di contrasto al fenomeno della coltivazione e produzione di canapa indiana nelle aree rurali del Comune di Cetraro. I Militari della Stazione di Cetraro Marina hanno rinvenuto un’estesa piantagione di marijuana. Anche questa coltivazione, costituita da 500 piante di altezza compresa tra

Cetraro, scoperta e distrutta una nuova coltivazione di marijuana

I Carabinieri della Compagnia di Paola hanno continuato ad imprimere impulso alle attività di contrasto al fenomeno della coltivazione e produzione di canapa indiana nelle aree rurali del Comune di Cetraro. I Militari della Stazione di Cetraro Marina hanno rinvenuto un’estesa piantagione di marijuana. Anche questa coltivazione, costituita da 500 piante di altezza compresa tra 1 m e 2 m, era alimentata da un complesso impianto d’irrigazione – c.d. a goccia. La piantagione, una volta effettuate le dovute campionature, su disposizione della Procura della Repubblica di Paola, è stata estirpata e distrutta sul posto.

Solo due giorni fa, in località Porcili, i Carabinieri avevano rinvenuto un’altra coltivazione di canapa indica costituita da 400 arbusti.

Articoli correlati