Coronavirus

Covid Italia, Treu: “Resistenze assurde in lotta a pandemia”

“Siamo spero a buon punto dall’uscita da questa tremenda crisi sanitaria” e “la prima cosa da fare tutti assieme uniti è finire questo percorso di uscita dalla pandemia, combattere questa pandemia ma, purtroppo, ci sono anche resistenze assurde”. E’ l’esortazione arrivata dal presidente del Cnel, Tiziano Treu, intervenuto alla Seconda Festa Nazionale di Aepi che si svolge oggi a Labro.  

Nel suo discorso alla convention della Confederazione delle Associazioni Europee di Professionisti e Imprese, Treu ha inoltre rimarcato come il Pnrr sia “più del Piano Marshall”. “E’ – ha detto – la prima azione grande unitaria d’Europa” esortando per questo, nuovamente, ad una uscita rapida e “al più presto dalla pandemia”. 

Fonte: AdnKronos

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina