mercoledì,Dicembre 8 2021

Tuttigol, il calcio calabrese protagonista nella nuova stagione televisiva di LaC Tv

Nel nuovo palinsesto autunnale di LaC Tv, tra conferme e importanti novità, uno spazio di rilievo sarà anche quello riservato allo sport. Sotto i riflettori del nostro network anche la stagione calcistica delle squadre calabresi, dal mondo dei Professionisti a quello dei Dilettanti.  I nostri giornalisti e commentatori analizzeranno tutto ciò che ruota attorno al calcio in

Tuttigol, il calcio calabrese protagonista nella nuova stagione televisiva di LaC Tv

Nel nuovo palinsesto autunnale di LaC Tv, tra conferme e importanti novità, uno spazio di rilievo sarà anche quello riservato allo sport. Sotto i riflettori del nostro network anche la stagione calcistica delle squadre calabresi, dal mondo dei Professionisti a quello dei Dilettanti. 

I nostri giornalisti e commentatori analizzeranno tutto ciò che ruota attorno al calcio in Calabria, con servizi e aggiornamenti costanti fruibili su un network formato da tv, web, digital radio, on demand e social media.

Al via Tuttigol, dai professionisti al calcio di periferia

Il mondo del calcio professionistico, che vede la Calabria rappresentata da tre società in Serie B e due in Serie C, sarà trattato durante Tuttigol, programma in onda a partire da lunedi 13 settembre e condotto da Patrizia De Napoli e Piero Bria.

Gli appuntamenti con Tuttigol, a cadenza settimanale, saranno dedicati rispettivamente al calcio professionistico, dalla serie B alla C ogni lunedì, e al mondo dei dilettanti, del calcio polveroso di periferia, a partire da martedì 12 ottobre con la conduzione di Roberto Saverino.