domenica,Novembre 28 2021

Incidente a Torano Castello scalo, due auto coinvolte e almeno due feriti

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi nei pressi dello svincolo autostradale di Torano Castello. Ferite almeno 2 persone, ora in ospedale

Incidente a Torano Castello scalo, due auto coinvolte e almeno due feriti

Pomeriggio movimentato nei pressi dello svincolo autostradale di Torano Castello-Bisignano. Due auto, una Renault Clio e una Mini Cooper, sono state protagoniste di uno scontro avvenuto per cause ancora in corso d’accertamento sulla Sp 241. Si registrano almeno due feriti, trasportati al pronto soccorso dell’ospedale “Annunziata” di Cosenza per le cure del caso.

La Mini Cooper, secondo una prima ricostruzione, dopo aver preso la fiancata destra della Renault Clio, che usciva da una strada secondaria, si è capovolta diverse volte sull’asfalto stradale, terminando la sua corsa a pochi centimetri dal guardrail, ma a più di 300 metri dal punto in cui è successo il sinistro.

Sul posto si sono recati i carabinieri della Compagnia di Rende, i sanitari del 118 e una squadra dei vigili del fuoco, costretti a spegnere un incendio innescato dalla carambola della Mini Cooper. I militari dell’Arma, hanno effettuato i primi rilievi nel tentativo di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente accaduto lungo la strada che collega Torano Castello scalo a Mongrassano scalo. 

Articoli correlati