mercoledì,Dicembre 8 2021

De Lieto e Porco al Cosenza, ci sono due volti nuovi nella società rossoblù

Due volti nuovi nella società del Cosenza. Il sodalizio bruzio si allarga con altre due figure professionali che sicuramente potranno essere utilissime durante il corso dell’anno. La notizia è stata svelata nel corso della trasmissione “Tutti i Gol” in onda ogni lunedì alle 15 su LaC (canale 19 del digitale terrestre). De Lieto e Porco,

De Lieto e Porco al Cosenza, ci sono due volti nuovi nella società rossoblù

Due volti nuovi nella società del Cosenza. Il sodalizio bruzio si allarga con altre due figure professionali che sicuramente potranno essere utilissime durante il corso dell’anno. La notizia è stata svelata nel corso della trasmissione “Tutti i Gol” in onda ogni lunedì alle 15 su LaC (canale 19 del digitale terrestre).

De Lieto e Porco, nuove figure dirigenziali del Cosenza

Arriva a Cosenza dopo gli anni da Direttore Sportivo e Direttore Generale con l’Ottavia Calcio, il dott. Emanuele De Lieto Vollaro. Si tratta di un professionista affermato. E’ infatti un ingegnere, ricercatore e docente universitario. Da pochi giorni è anche un nuovo collaboratore amministrativo dei lupi ed è il suo primo ruolo nel calcio professionistico. Ha già accompagnato il Presidente Guarascio a Milano Diventa invece il nuovo addetto agli arbitri Carmine Porco (nella foto) che invece era già con il Cosenza e svolgeva lo stesso ruolo per il settore giovanile. Da ieri il suo esordio con la prima squadra.