Altri SportCalcioSport

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

La Juventus vince 3-0 a Malmoe, l’Atalanta lotta e pareggia 2-2 in casa del Villarreal. La prima notte Champions restituisce il sorriso ai bianconeri, reduci dalla sconfitta in campionato contro il Napoli. E dopo il k.o. casalingo contro la Fiorentina il bicchiere in Europa è mezzo pieno anche per la Dea, che agguanta il pareggio nel finale contro gli spagnoli in un match tutt’altro che facile. La Juve cala il tris in trasferta segnando i tre gol tutti nel primo tempo. Alex Sandro apre le marcature al 23′, Dybala raddoppia su rigore al 45′ e Morata mette in ghiaccio i tre punti nel recupero.  

L’Atalanta, invece, conquista un buon punto in trasferta contro i sottomarini gialli grazie al gol di Gosens nel finale. I nerazzurri passano subito in vantaggio al Madrigal con Freuler (6′) ma poi sprecano il vantaggio subendo due gol in uscita dalla difesa. Al 39′ ne approfitta Manu Trigueros e al 73′ Danjuma ribalta la situazione. L’Atalanta non ci sta e all’83’ Gosens riporta il punteggio in parità. Poco dopo il Villarreal resta in dieci per l’espulsione di Coquelin per somma di ammonizioni, ma nel forcing finale i nerazzurri non trovano la via per il successo. Anzi rischiano la beffa, ma Musso è determinante su Gerard Moreno. 

Fonte: AdnKronos

Redazione Attualità

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina