Società & Ambiente

Confesercenti Cosenza: Elezioni comunali, Forum su PMI post COVID

Incontro con i candidati a sindaco della città di Cosenza

La Confesercenti, in previsione delle prossime elezioni comunali ha organizzato a Cosenza un forum dal titolo “LE PMI E L’AREA URBANA ALLE PRESE CON IL POST COVID – alla ricerca di soluzioni comuni” che si terrà giovedi 16 settembre all’Hotel Royal a partire dalle 15.30. Nell’ambito di questa iniziativa sono stati invitati tutti i candidati a sindaco della città dei Bruzi. Anche in questa occasione, si discuterà di idee e proposte per lo sviluppo del territorio, affidando istanze e punti di vista a chi si accinge ad amministrare a Palazzo di Città.

“Quello del 16 settembre per noi di Confesercenti è un momento molto importante perché avremo la possibilità di esporre le tematiche e le problematiche che vivono quotidianamente i commercianti e gli imprenditori del turismo e dei servizi della città di Cosenza, alle prese con un traumatico post Covid” queste le parole di Dino De Santo presidente provincial della Confesercenti di Cosenza.

“Noi siamo convinti – continua De Santis – che insieme alle amministrazioni comunali riusciremo a trovare delle soluzioni comuni che possano aiutare le differenti categorie e salvaguardare la capacità economica dello stesso comune. Chiederemo un importante aiuto a livello di servizi e di assistenza per quelle che sono le necessità delle categorie che fanno capo alla città dei bruzi” conclude Dino De Santo.

Domenico Ritorto

Ha lavorato presso Calabria Ora fino al 2012, successivamente presso le Cronache del Garantista nell'anno 2014

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina