Altre di Cronaca

Corigliano Rossano, travolti due pedoni sulla statale 106: non sono in pericolo di vita

L'incidente è avvenuto in serata tra l'area urbana di Corigliano e quella di Rossano. Indagini in corso per risalire alla dinamica.

Due pedoni sono stati investiti da un’auto lungo la statale 106 jonica in contrada Toscano, nel tratto tra l’area urbana di Corigliano e quella di Rossano. I due, secondo le prime informazioni, di origine straniera pare stessero percorrendo la statale quando il mezzo, il cui conducente si è fermato per allertare i soccorsi, li ha travolti.

Non è ben chiara la dinamica. Sul posto si sono portati i carabinieri e un volante del commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano Rossano, oltre ai vigili del fuoco e a due ambulanze del 118. I feriti non sono in pericolo di vita. Il tratto di strada è buio, non illuminato, e ciò limita il campo visivo a chi percorre la strada della morte.  

Matteo Lauria

Redazione Attualità

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina