Dal MondoDall' Italia

Esce per fare jogging, donna trovata morta nel fiume Adda

Il cadavere di una donna è stato ripescato la scorsa notte nel fiume Adda, a Paderno d’Adda, in provincia di Lecco. Si tratta quasi certamente del corpo di Orquidea Rosario, 45enne cittadina dominicana residente a Cornate d’Adda, in provincia di Monza e Brianza. La donna era scomparsa giovedì scorso dopo essere andata a fare jogging lungo il fiume. 

Il corpo della donna è stato trovato sul greto dell’Adda, in una zona impervia. Per recuperarla sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Al momento non sono ancora chiare le cause della morte e gli inquirenti valutano tutte le ipotesi. 

Fonte: AdnKronos

Redazione Attualità

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina