Coronavirus

Obbligo vaccinale, Zaia: “Non l’ho mai predicato”

Obbligo vaccinale contro il covid? “Le vaccinazioni restano volontarie, e io non ho mai predicato la loro obbligatorietà, anche il documento stilato dai presidenti di Regione nei suoi 5 punti sottolinea la volontarietà delle vaccinazioni, ma è innegabile che le vaccinazioni stanno funzionando”. Lo ha sottolineato il presidente del Veneto, Luca Zaia oggi nel corso del punto stampa dalla sede della Regione Veneto. 

Zaia ha quindi presentato i numeri aggiornati del bollettino sull’epidemia: nelle ultime 24 ore si sono registrati 429 nuovi positivi che su quasi 47 mila tamponi effettuati sono pari allo 0,9 di incidenza, il leggero calo rispetto ai giorni precedenti, i ricoveri sono 320 in totale, 261 nelle aree non critiche (-1), e 56 nelle terapie intensive (-1), di cui l’80% non vaccinati”, ha spiegato Zaia. 

Fonte: AdnKronos

Redazione Attualità

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina