Prima Categoria

Brutium Cosenza, preso il difensore Diakitè Fadel

La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Diakitè Fadel, classe 1996, proveniente dalla Nuova Aiello. Il centrale difensivo, nelle scorse stagioni, ha indossato le maglie di Sillanum e Campora.
Le parole del neo calciatore rossoblù : “Sono contento di aver raggiunto l’accordo con la Brutium. Società seria, squadra di valore, c’è tutto per fare bene. Il mercato è stato di alto livello, ci sono tanti calciatori di assoluto valore, ed è per me un motivo di orgoglio anche solo essere stato cercato dai dirigenti rossoblù. Spero di poter dare il mio contributo ed essere utile alla causa”. Il direttore generale Christian Catanzaro : “Manca sempre meno all’inizio ufficiale della stagione. Abbiamo curato ogni dettaglio, rafforzato la rosa e lavorato per dare ai ragazzi la giusta tranquillità. Ora parola al campo e buon campionato a tutti” Intanto la squadra continua a lavorare sotto lo sguardo attento dello staff guidato da Franco Germano. Un altro calcio è possibile! (Ufficio stampa Brutium Cosenza)

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina