martedì,Novembre 30 2021

Brutium Cosenza, preso il difensore Diakitè Fadel

La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Diakitè Fadel, classe 1996, proveniente dalla Nuova Aiello. Il centrale difensivo, nelle scorse stagioni, ha indossato le maglie di Sillanum e Campora.Le parole del neo calciatore rossoblù : “Sono contento di aver raggiunto l’accordo con la Brutium. Società seria, squadra di valore, c’è tutto

Brutium Cosenza, preso il difensore Diakitè Fadel

La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Diakitè Fadel, classe 1996, proveniente dalla Nuova Aiello. Il centrale difensivo, nelle scorse stagioni, ha indossato le maglie di Sillanum e Campora.
Le parole del neo calciatore rossoblù : “Sono contento di aver raggiunto l’accordo con la Brutium. Società seria, squadra di valore, c’è tutto per fare bene. Il mercato è stato di alto livello, ci sono tanti calciatori di assoluto valore, ed è per me un motivo di orgoglio anche solo essere stato cercato dai dirigenti rossoblù. Spero di poter dare il mio contributo ed essere utile alla causa”. Il direttore generale Christian Catanzaro : “Manca sempre meno all’inizio ufficiale della stagione. Abbiamo curato ogni dettaglio, rafforzato la rosa e lavorato per dare ai ragazzi la giusta tranquillità. Ora parola al campo e buon campionato a tutti” Intanto la squadra continua a lavorare sotto lo sguardo attento dello staff guidato da Franco Germano. Un altro calcio è possibile! (Ufficio stampa Brutium Cosenza)