domenica,Aprile 14 2024

Bergamini, requisitoria conclusa. La procura chiede il processo per la Internò

La procura di Castrovillari ha avanzato richiesta di rinvio a giudizio nei confronti di Isabella Internò, accusata di aver ucciso Donato Bergamini.

Bergamini, requisitoria conclusa. La procura chiede il processo per la Internò

Si è conclusa intorno all’ora di pranzo di oggi, venerdì 17 settembre 2021, la requisitoria della procura di Castrovillari, nel corso della quale il sostituto procuratore Luca Primicerio ha invocato il processo per Isabella Internò, accusata di omicidio volontario. La donna, secondo l’accusa, avrebbe ucciso in concorso l’ex giocatore del Cosenza, Donato Bergamini.

Davanti al gup del tribunale di Castrovillari, Lelio Fabio Festa, il magistrato che si è occupato del fascicolo dopo il trasferimento di Eugenio Facciolla presso il tribunale di Potenza, come stabilito dal Csm, ha ripercorso le tappe investigative della vicenda, aperta nel 2016 dalla procura del Pollino, su input della famiglia Bergamini, rappresentata in udienza dall’avvocato Fabio Anselmo. Il prossimo 20 settembre, invece, toccherà all’avvocato Angelo Pugliese, difensore di Isabella Internò.

Articoli correlati