giovedì,Marzo 28 2024

Letta: «Cosenza svolterà con Franz Caruso: Pd alternativa alle destre» VIDEO

Il segretario del Pd, Enrico Letta, nel corso di un incontro elettorale a Cosenza, confida in Franz Caruso: «E' il sindaco giusto».

Letta: «Cosenza svolterà con Franz Caruso: Pd alternativa alle destre» VIDEO

«La destra sta sbagliando tutto a livello nazionale con Salvini e Meloni. Salvini insegue la Meloni, si mette all’opposizione di fatto, il governo non lo segue e fa bene a non seguirlo con le scelte giuste che sta facendo sul green pass, che noi sosteniamo con determinazione. La Lega stessa non segue Salvini e credo che questo sia utile e importante per tutti noi. Il nostro lavoro di costruzione alternativa alle destre è l’unico che può dare un risultato vero». Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta a margine di un incontro elettorale a Cosenza.

https://www.facebook.com/franzcaruso/videos/444122846942220

«Sono convinto che la Calabria sia vicina alla svolta e lo è con Amalia Bruni, che con la sua competenza e la sua storia è la migliore presidente che può far finire il commissariamento della sanità. Sono qui per garantire che, con Amalia Bruni, la sanità calabrese uscirà dal commissariamento. Anche a Cosenza ci sarà una svolta con Franz Caruso, perché il Pd è il perno all’alternativa alle destre» ha concluso il segretario nazionale del Pd.

Articoli correlati