mercoledì,Dicembre 8 2021

Serie B, salta un’altra panchina: il Vicenza esonera Di Carlo

Cinque sconfitte in cinque partite sono costate la panchina del Vicenza a Domenico Di Carlo. L’allenatore era stato già messo in dubbio dopo il ko di Cosenza di 10 giorni fa. Ma il Presidente Renzo Rosso ha voluto dargli altre due prove d’appello: senza però ottenere risultati. I suoi ormai ex calciatori hanno perso anche

Serie B, salta un’altra panchina: il Vicenza esonera Di Carlo

Cinque sconfitte in cinque partite sono costate la panchina del Vicenza a Domenico Di Carlo. L’allenatore era stato già messo in dubbio dopo il ko di Cosenza di 10 giorni fa. Ma il Presidente Renzo Rosso ha voluto dargli altre due prove d’appello: senza però ottenere risultati. I suoi ormai ex calciatori hanno perso anche le partite contro il Pisa in casa e, ieri sera, a Ferrara contro la Spal.

Il comunicato del Vicenza

La Società LR Vicenza comunica che in data odierna si è interrotto il rapporto con Domenico Di Carlo, quale Allenatore Responsabile della Prima Squadra.Contestualmente sono stati sollevati dai rispettivi incarichi l’Allenatore in seconda Claudio Valigi, il Preparatore Atletico Lorenzo Riela e il Collaboratore Tecnico-Match Analyst Martino Sofia.La Società desidera ringraziare mister Di Carlo e lo staff per aver guidato la squadra alla promozione in Serie B, per l’impegno, la passione e l’attaccamento ai colori biancorossi.Di Carlo è e sarà per sempre una bandiera di questo Club, per quanto dimostrato dapprima come giocatore sul campo e poi come allenatore in questi due anni.