venerdì,Marzo 1 2024

Piazza Bilotti, cede la pavimentazione: disagi per gli autobus

Il punto interessato, in prossimità dell’incrocio con Via Adolfo Quintieri, è percorso ogni giorno anche da decine di pullman extraurbani. La polizia municipale costretta a transennare l’area. Il cedimento di una porzione della pavimentazione all’angolo nord-est di Piazza Bilotti, in prossimità dell’incrocio con Via Adolfo Quintieri, ha costretto la polizia municipale di Cosenza a transennare

Piazza Bilotti, cede la pavimentazione: disagi per gli autobus

Il punto interessato, in prossimità dell’incrocio con Via Adolfo Quintieri, è percorso ogni giorno anche da decine di pullman extraurbani. La polizia municipale costretta a transennare l’area. Il cedimento di una porzione della pavimentazione all’angolo nord-est di Piazza Bilotti, in prossimità dell’incrocio con Via Adolfo Quintieri, ha costretto la polizia municipale di Cosenza a transennare l’area interessata, con disagi per i mezzi provenienti dalla sottostante autostazione.

In particolare questo tratto è percorso ogni giorno da decine di autobus dell’Amaco e di pullman extraurbani. Sul posto anche i tecnici comunali per verificare l’entità del danno e valutare i pericoli derivanti per automobilisti e pedoni . Già domani, assicurano da Palazzo dei Bruzi, si procederà al ripristino della carreggiata.

Articoli correlati