sabato,Novembre 27 2021

Cosenza, Caso e Gori hanno già fatto male all’Alessandria. Ma Millico spinge |VIDEO|

Era il 19 ottobre del 2019. Da lì a pochi mesi il mondo sarebbe cambiato per sempre. Ma in quel momento, quel 19 ottobre, è solo un semplice sabato autunnale nel quale Arezzo ed Alessandria si sfidavano per la 10^ giornata del campionato di Serie C 2019/2020. L’Alessandria, come sempre, con velleità d’alta classifica. L’Arezzo,

Cosenza, Caso e Gori hanno già fatto male all’Alessandria. Ma Millico spinge |VIDEO|

Era il 19 ottobre del 2019. Da lì a pochi mesi il mondo sarebbe cambiato per sempre. Ma in quel momento, quel 19 ottobre, è solo un semplice sabato autunnale nel quale Arezzo ed Alessandria si sfidavano per la 10^ giornata del campionato di Serie C 2019/2020. L’Alessandria, come sempre, con velleità d’alta classifica. L’Arezzo, al contrario, per un campionato dignitoso con vista play-off. I grigi scappano con la rete del solito Eusepi. I padroni di casa però non ci stanno ed a fine prima tempo mister Di Donato suona la carica. Dopo 5 minuti della ripresa, fuori Tassi e dentro Caso. L’attuale numero 10 del Cosenza ci mette 8 minuti a servire all’attuale 9 del Cosenza, Gabriele Gori, una palla in mezzo ai due centrali dell’Alessandria, che l’attaccante gira in gol con un magnifico sinistro per l’1-1 finale. E’ stata l’ultima volta che i due attaccanti del Cosenza hanno incontrato l’Alessandria. Lo rifaranno sabato. E se il precedente è questo…c’è da ben sperare.

Millico scalpita

Caso, tra l’altro, potrebbe ripetere sabato, quello che è successo nel precedente appena raccontato. Millico infatti scalpita. Dopo il gol al Como ed un ottimo secondo tempo giocato per intero contro il Crotone, l’attaccante di proprietà del Torno spera in una maglia da titolare al fianco di Gori. Se così fosse, Caso sarebbe senza alcun dubbio una delle prime armi che userebbe mister Zaffaroni dalla panchina. Il ballottaggio è aperto e fare una previsione su chi giocherà titolare tra i due è difficile.

Il video del gol di Gori