martedì,Febbraio 7 2023

Lucano e Regionali, de Magistris domani sarà a Riace

«Ora il popolo calabrese scriva la storia. È necessario cacciare la borghesia mafiosa e riprenderci tutto ciò che ci hanno tolto. Ora è il momento del riscatto, della ribellione culturale, della dignità, del coraggio, della libertà, dell’uguaglianza, della giustizia» afferma in una nota il candidato presidente della Regione Calabria, Luigi de Magistris, alla luce della

Lucano e Regionali, de Magistris domani sarà a Riace

«Ora il popolo calabrese scriva la storia. È necessario cacciare la borghesia mafiosa e riprenderci tutto ciò che ci hanno tolto. Ora è il momento del riscatto, della ribellione culturale, della dignità, del coraggio, della libertà, dell’uguaglianza, della giustizia» afferma in una nota il candidato presidente della Regione Calabria, Luigi de Magistris, alla luce della sentenza di condanna emessa dal tribunale di Locri nei confronti del candidato alla carica di consigliere regionale, Mimmo Lucano. 

«Ora più che mai andiamo a votare in massa e scassiamo il sistema con la matita elettorale. Da lunedì la Calabria se il popolo lo vorrà sarà liberata» ha detto l’ex pm della procura di Catanzaro, nonché attuale sindaco di Napoli. «Gli ultimi passi verso la vittoria, verso la liberazione della Calabria, li compiremo domani proprio da Riace per abbracciare e sostenere ancor di più il nostro Mimmo Lucano, un uomo che è l’antitesi del crimine». L’appuntamento è fissato per le ore 15.30 presso il Villaggio Globale.

Articoli correlati