venerdì,Marzo 29 2024

Al via seminario “I calabresi e il voto regionale del 2021”

Il voto dei calabresi sarà l’oggetto della tradizionale analisi “a caldo” da parte dell’Osservatorio Politico-Istituzionale del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università della Calabria. Il seminario, dal titolo “I calabresi e il voto regionale del 2021”, si terrà mercoledì 6 ottobre alle ore 15,30 presso l’Aula Caldora dell’Università della Calabria con la partecipazione dei

Al via seminario “I calabresi e il voto regionale del 2021”

Il voto dei calabresi sarà l’oggetto della tradizionale analisi “a caldo” da parte dell’Osservatorio Politico-Istituzionale del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università della Calabria. Il seminario, dal titolo “I calabresi e il voto regionale del 2021”, si terrà mercoledì 6 ottobre alle ore 15,30 presso l’Aula Caldora dell’Università della Calabria con la partecipazione dei docenti e ricercatori del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali: Domenico Cersosimo, Marino De Luca, Roberto De Luca, Francesco Raniolo e Giovanna Vingelli.

I lavori saranno coordinati dal Prof. Piero Fantozzi. Al seminario sono stati invitati a partecipare i candidati alla Presidenza della Giunta Regionale e rappresentanti di partiti e coalizioni.

Articoli correlati