martedì,Luglio 5 2022

WhatsApp problemi, #WhatsAppdown con Facebook e Instagram

WhatsApp down, problemi anche per Instagram e Facebook. Stop all’app di messaggistica che non funziona, decolla l’hashtag #WhatsAppdown su Twitter mentre anche i due social si inceppano. Il sito downdetector segnala un’impennata di segnalazioni di disservizi e problemi da parte degli utenti per quanto riguarda WhatsApp e a seguire Instagram e Facebook. I problemi sono

WhatsApp problemi, #WhatsAppdown con Facebook e Instagram

WhatsApp down, problemi anche per Instagram e Facebook. Stop all’app di messaggistica che non funziona, decolla l’hashtag #WhatsAppdown su Twitter mentre anche i due social si inceppano. Il sito downdetector segnala un’impennata di segnalazioni di disservizi e problemi da parte degli utenti per quanto riguarda WhatsApp e a seguire Instagram e Facebook.

I problemi sono riscontrati a livello internazionale a giudicare da quello che scrive su Twitter il profilo @WABetaInfo, sempre informato su novità relative all’app di messaggistica. “WhatsApp è attualmente alle prese con problemi, come altri servizi di Facebook”, si legge in un messaggio a cui seguono repliche e commenti di utenti di numerosi paesi.

Poco dopo, arriva l’annuncio dal profilo ufficiale di WhatsApp: “Siamo al corrente dei problemi che alcune persone stanno incontrando con WhatsApp al momento. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità e forniremo aggiornamenti qui appena possibile. Grazie per la vostra pazienza”.

Fonte: AdnKronos