Comunali Roma, Gualtieri: “Mi aspetto sostegno Calenda e M5S”
“Calenda? Non l’ho ancora sentito dopo il voto, mi aspetto che sosterrà il candidato progressista, sarebbe strano il contrario”. Lo ha detto Roberto Gualtieri, candidato del centrosinistra a sindaco di Roma, ospite di Unomattina su RaiUno, a proposito del sostegno del leader di Azione al ballottaggio. Quanto invece a una possibile intesa con il M5s
“Calenda? Non l’ho ancora sentito dopo il voto, mi aspetto che sosterrà il candidato progressista, sarebbe strano il contrario”. Lo ha detto Roberto Gualtieri, candidato del centrosinistra a sindaco di Roma, ospite di Unomattina su RaiUno, a proposito del sostegno del leader di Azione al ballottaggio.
Quanto invece a una possibile intesa con il M5s ha aggiunto: “Noi non faremo apparentamenti, ci presenteremo con la nostra coalizione. Anche nel caso M5s, come ha detto Conte, ‘mai con la destra’. Ci aspettiamo, e lo faremo con grande umiltà, che gli elettori di Virginia Raggi e Carlo Calenda sostengano la nostra proposta”, con l’obiettivo di costruire “una città che funziona vicina alle persone”.
”Grazie di cuore a tutte e a tutti! Il 17 e il 18 Ottobre tutti a votare! Vinciamo e cambiamo #Roma, insieme!”, ha scritto in un tweet Roberto Gualtieri, candidato del centrosinistra a sindaco di Roma.
Fonte: AdnKronos