giovedì,Febbraio 2 2023

L’eurodeputato Cozzolino (Pd): “A Cosenza ora M5S converga su Franz Caruso”

di Andrea Cozzolino (eurodeputato Pd) – Nelle prossime settimane, assisteremo ad una grande sfida, una delle più importanti nel Mezzogiorno, cioè il balottaggio per eleggere il Sindaco della città di Cosenza. Il centro destra, che ha governato la città per dieci anni, è già minoranza nella società cosentina e si può battere. La scelta è

L’eurodeputato Cozzolino (Pd): “A Cosenza ora M5S converga su Franz Caruso”

di Andrea Cozzolino (eurodeputato Pd) – Nelle prossime settimane, assisteremo ad una grande sfida, una delle più importanti nel Mezzogiorno, cioè il balottaggio per eleggere il Sindaco della città di Cosenza. Il centro destra, che ha governato la città per dieci anni, è già minoranza nella società cosentina e si può battere.

La scelta è fra una destra sempre più sovranista, quella di Francesco Caruso, e un centro sinistra popolare, liberale e riformista, quello di Franz Caruso. Non vi è più spazio per posizioni mediane.

Mi rivolgo dunque soprattutto agli amici del Movimento 5 stelle. Proprio ieri, Conte ha affermato con nettezza e saggezza che all’orizzonte non c’è nessuna possibilità, da parte del M5S, di potere collaborare con giunte di centrodestra. Adesso è tempo di ritovarsi e convergere tutti insieme nel progetto di Franz Caruso per costruire la Cosenza del 2050.

Articoli correlati