Promozione

PraiaTortora, preso l’attaccante Dorini. Arriva dal Neapolis

Riforzo per il PraiaTortora. La compagine allenata da Alberto Aita e partita nel migliore dei modi in campionato si è assicurata Dorini.

Nuovo innesto per il PraiaTortora, compagine che milita nel torneo di Promozione – girone A. La compagine tirrenica si è assicurata le prestazioni del giovane Domenico Dorini. Si tratta di un attaccante classe 2003 prelevato dal Neapolis ed Sangiuseppese. Il suo innesto rafforza un pacchetto, quello avanzato, già ampiamente ottimizzato dal tecnico Alberto Aita. L’allenatore, infatti, ha lavorato bene fin dal primo giorno tanto che la partenza stagionale è stata delle migliori. Il club, con due vittorie ed un pareggio è a quota 7 punti a sole due lunghezze dalla vetta.

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina