Altre di CronacaCronacaIn evidenza home

Cetraro, i carabinieri trovano 11 chili di droga: arrestate due persone

Stamane i carabinieri hanno arrestato due persone di Cetraro, per detenzione di un elevato quantitativo di droga. Ecco tutti i dettagli.

Prosegue quotidianamente l’attenta azione dei Carabinieri della Compagnia di Paola per la prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, in particolar modo da parte del personale della Stazione Carabinieri di Cetraro Marina, che nella mattinata odierna hanno arrestato due cetraresi, uno dei quali già sottoposto agli arresti domiciliari, per detenzione di un elevato quantitativo di droga.

I militari, aiutati dai colleghi della Stazione di Guardia Piemontese e dal fiuto dell’Unità Cinofila dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, hanno recuperato all’interno di un magazzino 11 chili di marijuana all’interno di tre sacchi, in parte già confezionate all’interno di buste di cellophane sottovuoto, pronte per lo spaccio.

Nell’abitazione sono state trovate inoltre due cartucce da fucile ed altri 250 grammi di stupefacente. I due uomini, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Paola.

Redazione Attualità

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina