sabato,Agosto 13 2022

Cosenza, spaccio di droga: arrestato 53enne di Casali del Manco

Nei giorni scorsi, la Squadra Mobile di Cosenza, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, ha arrestato R.P., 53enne di Casali del Manco, pregiudicato per reati specifici. L’uomo è stato controllato a bordo della sua autovettura dove, cercando di sfruttare un frangente favorevole, gettava in terra una

Cosenza, spaccio di droga: arrestato 53enne di Casali del Manco

Nei giorni scorsi, la Squadra Mobile di Cosenza, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, ha arrestato R.P., 53enne di Casali del Manco, pregiudicato per reati specifici. L’uomo è stato controllato a bordo della sua autovettura dove, cercando di sfruttare un frangente favorevole, gettava in terra una dose di cocaina, gesto che non è sfuggito ai poliziotti.

Successivamente, è stata eseguita una perquisizione presso la sua abitazione nonché i magazzini a lui in uso, che ha permesso di rinvenire e di sequestrare 30 grammi di cocaina nonché un bilancino, soldi, materiale di confezionamento e contabilità dello spaccio. All’esito dell’udienza di convalida, il gip ha revocato i domiciliari, applicando la misura cautelare dell’obbligo di firma.

Articoli correlati