Altre di Cronaca

Cosenza, spaccio di droga: arrestato 53enne di Casali del Manco

La Squadra Mobile di Cosenza nei giorni scorsi ha arrestato un 53enne di Casali del Manco, trovato in possesso di cocaina

Nei giorni scorsi, la Squadra Mobile di Cosenza, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, ha arrestato R.P., 53enne di Casali del Manco, pregiudicato per reati specifici. L’uomo è stato controllato a bordo della sua autovettura dove, cercando di sfruttare un frangente favorevole, gettava in terra una dose di cocaina, gesto che non è sfuggito ai poliziotti.

Successivamente, è stata eseguita una perquisizione presso la sua abitazione nonché i magazzini a lui in uso, che ha permesso di rinvenire e di sequestrare 30 grammi di cocaina nonché un bilancino, soldi, materiale di confezionamento e contabilità dello spaccio. All’esito dell’udienza di convalida, il gip ha revocato i domiciliari, applicando la misura cautelare dell’obbligo di firma.

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina