Prima Categoria

Giudice Sportivo: le decisioni in Prima Categoria dopo la 1^ giornata

PRIMA CATEGORIA

GARE SOSPESE O NON DISPUTATE

Gara del 10/10/2021 BISIGNANO – REAL SANT AGATA 

Il Giudice Sportivo Territoriale, letti gli atti ufficiali dai quali risulta che la gara non ha avuto luogo per la impraticabilità del campo di gioco, dispone la trasmissione degli atti al Comitato Regionale i sede per quanto di competenza. 

Gara del 10/10/2021 LUZZESE 1965 – RANGERS CORIGLIANO 

Il Giudice Sportivo Territoriale, letti gli atti ufficiali dai quali risulta che la gara non ha avuto luogo per la impraticabilità del campo di gioco, dispone la trasmissione degli atti al Comitato Regionale i sede per quanto di competenza. 

Gara del 10/10/2021 MANGONE CALCIO – BRUTIUM COSENZA 

Il Giudice Sportivo Territoriale, letti gli atti ufficiali dai quali risulta che la gara è stata sospesa all’intervallo tra il primo e secondo tempo per la impraticabilità del terreno di gioco.  La ripresa del gioco dovrà avvenire con la società Mangone Calcio nella metà campo opposta agli spogliatoi e spetterà battere il calcio di inizio. Si dispone la trasmissione degli atti al Comitato Regionale in sede per quanto di competenza. 

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI – GARE DEL 9/10/2021 

CALCIATORI ESPULSI 

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE 

ALLEVATO LUCA(FUSCALDO CALCIO 1973)  CRESCENTE NICCOLO PIO(GEPPINO NETTI) 
ROZANSKI DAMIAN KRZYSZTO(GEPPINO NETTI)    

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA 

ARENA FRANCESCO(REAL PIZZO)  DE CREA GREGORIO(S.CRISTINA)
GANGEMI ROSARIO(S.CRISTINA) CORIA BEHR LUCAS MARCELO(SAINT MICHEL) 
MERCURIO DOMENICO(SAINT MICHEL)    

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina