Franz Caruso: “Denuncio l’arroganza del potere dell’amministrazione Occhiuto”
Franz Caruso aveva chiesto una delle piazze del centro, ma ogni istanza è stata bocciata. "Chiuderò la campagna elettorale in via Popilia".
“L’arroganza del potere dell’Amministrazione Occhiuto si manifesta in tutta la sua portata in ogni occasione. Il rispetto della democrazia non è patrimonio del Sindaco uscente e dei suoi pretoriani”. Lo afferma in una nota, il candidato a sindaco del centrosinistra, Franz Caruso. “È successo che alla richiesta di ottenere una piazza sull’isola pedonale, per tenere la manifestazione di chiusura della campagna elettorale, si è ottenuto, da parte della segreteria del Sindaco, un netto rifiuto perché tutte le piazze esistenti sul corso, da Piazza dei Bruzi fino a Piazza Bilotti, risultano, da tempo, prenotate dal Vice Sindaco e dalla coalizione di centrodestra che lo sostiene per la chiusura della sua campagna elettorale”.
“Questo è il concetto che questi signori hanno della partecipazione democratica ad un confronto elettorale. E siccome la democrazia è patrimonio irrinunciabile del nostro popolo, denunciando con forza la subdola azione consumata ai danni della partecipazione democratica al confronto politico, è per il popolo e nel popolo che il candidato Franz Caruso chiuderà la sua campagna elettorale davanti la chiesa del Cristo Re di via Popilia” conclude il comunicato stampa.