domenica,Aprile 20 2025

Francesco Caruso: “Noi siamo i costruttori, loro i distruttori di Cosenza”

Francesco Caruso chiude la campagna elettorale su corso Mazzini. "I cittadini di Cosenza sceglieranno bene: noi siamo i costruttori".

Francesco Caruso: “Noi siamo i costruttori, loro i distruttori di Cosenza”

Bagno di folla su corso Mazzini per l’ultimo comizio elettorale di Francesco Caruso, candidato a sindaco di Cosenza per la coalizione di centrodestra. Al suo fianco c’era il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, i neo consiglieri regionali e la senatrice Fulvia Caligiuri. Domani silenzio elettorale, mentre domenica e lunedì ci sarà il turno di ballottaggio.

“E’ un momento cruciale non per Francesco Caruso, ma per la nostra città di Cosenza. Da una parte ci siamo noi, i costruttori, quelli che vogliono continuare a farla crescere e ad evolverla. Dall’altra parte invece ci sono i distruttori, quelli della restaurazione. Sono sicuro che i cittadini di Cosenza con la sensibilità, lo spirito critico, con il senso civico che li caratterizza sceglieranno bene” ha dichiarato l’ingegnere in una breve dichiarazione rilasciata al nostro network.

Articoli correlati