D.B. Rossoblù Città di Luzzi: preso l’attaccante Benito Amendola
Lo avevamo intervistato pochi giorni fa. Ora Benito Amendola ha finalmente trovato una nuova squadra visto che è diventato ufficialmente un nuovo calciatore della D.B. Rossoblù Città di Luzzi, squadra che milita nel campionato di Promozione. Ecco il comunicato ufficiale dei cosentini: Benito Amendola è un nuovo calciatore della D.B. Rossoblù Città di Luzzi. Classe
Lo avevamo intervistato pochi giorni fa. Ora Benito Amendola ha finalmente trovato una nuova squadra visto che è diventato ufficialmente un nuovo calciatore della D.B. Rossoblù Città di Luzzi, squadra che milita nel campionato di Promozione. Ecco il comunicato ufficiale dei cosentini:
Benito Amendola è un nuovo calciatore della D.B. Rossoblù Città di Luzzi. Classe ’85, in passato con le maglie di Spoleto, Orvietana, Rende, Castrovillari, Rossanese, Paolana, Scalea, Sambiase, Amantea e Belvedere, rappresenta un innesto di qualità ed esperienza per la squadra guidata da Vittorio Tignanelli.