mercoledì,Dicembre 8 2021

Benevento, Glik pensa già al Cosenza: “Pari con la Cremonese ci sta. Ma ora…”

Al termine del pareggio tra Cremonese e Benevento valevole per l’8^ giornata di campionato, ha parlato ai microfoni in conferenza stampa il difensore dei sanniti Kamil Glik. Il polacco si è espresso sulla prestazione della sua squadra ed ha poi rivolto un pensiero anche al Cosenza, prossimo avversario dei giallorossi. “Pareggio ok se la prossima

Benevento, Glik pensa già al Cosenza: “Pari con la Cremonese ci sta. Ma ora…”

Al termine del pareggio tra Cremonese e Benevento valevole per l’8^ giornata di campionato, ha parlato ai microfoni in conferenza stampa il difensore dei sanniti Kamil Glik. Il polacco si è espresso sulla prestazione della sua squadra ed ha poi rivolto un pensiero anche al Cosenza, prossimo avversario dei giallorossi.

“Pareggio ok se la prossima battiamo il Cosenza”

Questo uno stralcio delle sue parole: “Abbiamo creato più occasioni della Cremonese, è stato davvero un peccato non aver vinto. E’ un punto che comunque ci sta e che può assumere molto più significato se nella prossima gara battiamo il Cosenza. Siamo ancora all’ottava giornata, abbiamo il tempo di migliorare la classifica. Nel primo tempo abbiamo disputato una buona gara, peccato per l’approccio nella ripresa”.