Mario Occhiuto a Franz Caruso: “Ti auguro un futuro radioso e bellissimo”
Dopo la vittoria arrivano i complimenti di Mario Occhiuto. "Auguro di cuore a Franz di svolgere al meglio il suo ruolo di sindaco".
“Congratulazioni a Franz Caruso, nuovo sindaco della città di Cosenza. Auguro di cuore a Franz di svolgere al meglio il suo ruolo di sindaco e alla città auguro un futuro radioso e bellissimo. Evviva Cosenza”. Sono le parole di Mario Occhiuto, ex sindaco di Cosenza, rivolte al nuovo primo cittadino bruzio.
“L’amore e la passione per la città non conoscono colori politici. Sarò il sindaco di tutti e non mi risparmierò, neanche un istante, per la nostra Cosenza”. E’ la risposta Facebook di Franz Caruso, taggato dall’architetto sul famoso social network.
Il commento su Francesco Caruso
“Francesco Caruso in questi anni mi è stato accanto non facendo mai mancare il suo preziosissimo supporto prima da assessore e poi da vicesindaco: grazie anche alla sua professionalità e al suo spirito di servizio siamo riusciti a portare avanti bene insieme un progetto di crescita della città” scrive Mario Occhiuto. “Francesco è un amico e una persona per bene e, se fosse stato eletto, sono sicuro che avrebbe svolto con onore, con stile e con grande competenza il ruolo di sindaco della città. È stato il leader di una squadra di bravissimi candidati al consiglio comunale nel corso di un’ottima campagna elettorale in cui si è presentato ai cittadini con sincerità e a cuore aperto: meglio di così non sarebbe stato possibile. Forse sarebbe stato necessario più tempo, che non ha avuto a disposizione. Sono certo che non farà mancare il suo contributo costruttivo e di leader politico nel consiglio comunale. Grazie di cuore Francesco” conclude il post.