venerdì,Marzo 29 2024

Tuttigol, il “processo” al calcio calabrese oggi alle 21.30 in onda su LaC Tv

Ritorna anche oggi, sempre più ricco di contenuti esclusivi l’appuntamento con Tuttigol. Lapuntata odierna, però, andrà in onda questa sera alle 21.30 e non come di consueto alle 15. Un cambio di orario reso necessario per dare spazio allo “Speciale ballottaggio”, in diretta appunto dalle 15, che vedrà il nostro network impegnato a seguire lo

Tuttigol, il “processo” al calcio calabrese oggi alle 21.30 in onda su LaC Tv

Ritorna anche oggi, sempre più ricco di contenuti esclusivi l’appuntamento con Tuttigol. Lapuntata odierna, però, andrà in onda questa sera alle 21.30 e non come di consueto alle 15. Un cambio di orario reso necessario per dare spazio allo “Speciale ballottaggio”, in diretta appunto dalle 15, che vedrà il nostro network impegnato a seguire lo spoglio elettorale per il secondo turno nei comuni di Cosenza e Siderno.

Piero Bria e Patrizia De Napoli, parleranno dei risultati ottenuti dalle squadre calabresi nell’ottavo turno del campionato di Serie B e introdurranno la prossima giornata. Commenteranno inoltre le vittorie di Catanzaro e Vibonese impegnate in Serie C.

Non mancheranno gli ospiti, in primis l’allenatore del Catanzaro Antonio Calabro. In studio l’allenatore Stefano De Angelis e il giornalista Antonio Clausi a parlare di calciomercato. Collegamenti con Matteo Occhiuto de IlReggino.it e con l’arbitro Mario Russo che affronterà i temi legati alla “moviola di Tuttigol”.

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD, disponibile anche in streaming sulle nostre testate web e su www.lactv.it. Il numero WhatsApp per interagire con lo studio è 345 7256612.

È attivo, inoltre, il servizio on demand per rivedere la trasmissione dove e quando vuoi. Basterà cliccare sul tasto rosso del tuo telecomando per accedere a tutti i contenuti on demand di LaC Play. Rivedi i programmi in onda con la funzione Restart e partecipa ai nostri sondaggi interattivi.

Articoli correlati