lunedì,Settembre 26 2022

Caruso sindaco di Cosenza, il Psi: “Orgoglio socialista”

“L’elezione a Sindaco del socialista Franz Caruso, sostenuto al ballottaggio dall’intera coalizione del centrosinistra, è per noi motivo di grande orgoglio. Cosenza ha scelto di cambiare passo: ha preferito la serietà e la competenza per far tornare la città al centro dei grandi processi di sviluppo del mediterraneo. La vittoria di Franz è la vittoria

Caruso sindaco di Cosenza, il Psi: “Orgoglio socialista”

“L’elezione a Sindaco del socialista Franz Caruso, sostenuto al ballottaggio dall’intera coalizione del centrosinistra, è per noi motivo di grande orgoglio. Cosenza ha scelto di cambiare passo: ha preferito la serietà e la competenza per far tornare la città al centro dei grandi processi di sviluppo del mediterraneo. La vittoria di Franz è la vittoria di tutto il PSI che ha scelto con determinazione di essere protagonista e parte integrante e fondamentale di una coalizione di centrosinistra che ha saputo rinnovarsi ed essere competitiva nei confronti del centrodestra. Una esperienza utile e vincente che si dovrà ripetere a livello nazionale.”

Lo ha detto il segretario del PSI, Enzo Maraio, commentando l’elezione a Sindaco di Cosenza di Franz Caruso, segretario provinciale del Psi cosentino.

Articoli correlati