domenica,Agosto 7 2022

Occhiuto: “La sanità torni ai calabresi, poteri al presidente”

Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto ha incontrato il ministro della Salute, Roberto Speranza. "La sanità ai calabresi".

Occhiuto: “La sanità torni ai calabresi, poteri al presidente”

Restituire la sanità alla Calabria. Non sono ancora stato proclamato presidente, ma sto già lavorando a pieno regime per il futuro governo della Regione Oggi a Roma ho avuto un positivo confronto con il ministro della Salute, Roberto Speranza, con il quale ho un ottimo rapporto personale”. Lo scrive in un post su Facebook, il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.

Abbiamo naturalmente parlato della situazione della sanità in Calabria. Dopo oltre dieci anni di commissariamento è giunta l’ora che la responsabilità di questo delicatissimo settore torni ai calabresi, in capo al presidente che i cittadini hanno votato poco più di due settimane fa. Per raggiungere questo obiettivo incontrerò presto anche il ministro dell’Economia e delle finanze, Daniele Franco. Con il governo nazionale, ne sono certo, ci sarà una concreta e proficua collaborazione” conclude Occhiuto.

Articoli correlati