mercoledì,Dicembre 8 2021

Premio Charmain’s Award: la Ford Chiappetta di Rende premiata come miglior concessionaria italiana

Grandissima soddisfazione per tutta il gruppo Chiappetta. Nei giorni scorsi infatti, la concessionaria Ford Chiappetta di Rende è stata premiata anche quest’anno da Ford Italia con il premio Charmain’s Award. Un riconoscimento speciale dedicato alle migliori quattordici concessionarie Ford in tutta Italia. In questa speciale graduatoria la Ford Chiappetta si è classificata al primo posto.

Premio Charmain’s Award: la Ford Chiappetta di Rende premiata come miglior concessionaria italiana

Grandissima soddisfazione per tutta il gruppo Chiappetta. Nei giorni scorsi infatti, la concessionaria Ford Chiappetta di Rende è stata premiata anche quest’anno da Ford Italia con il premio Charmain’s Award. Un riconoscimento speciale dedicato alle migliori quattordici concessionarie Ford in tutta Italia. In questa speciale graduatoria la Ford Chiappetta si è classificata al primo posto. Il premio è stato consegnato direttamente dal Direttore Generale After Sales Ford Italia Valerio Brenciaglia, arrivato appositamente a Rende per la cerimonia.

La soddisfazione di Marco Chiappetta, Brand Manager della Ford rendese: “E’ sicuramente un grandissimo orgoglio ricevere anche quest’anno questo premio. E’ un riconoscimento che condividiamo con tutta la nostra squadra. E’ un lavoro che facciamo tutti insieme con grande passione e ricevere questo premio ci dà grande forza per continuare a credere nei nostri valori e nei nostri ideali. E’ solo grazie al lavoro di squadra che siamo riusciti a raggiungere questi elevati standard, soprattutto quello della soddisfazione del cliente che è il nostro obiettivo principale ed è ciò per il quale ogni giorno proviamo a dare il massimo. Essere arrivati primi addirittura in Italia è un orgoglio ancora maggiore. Desidero ringraziare i nostri collaboratori ed i nostri clienti. Il premio è dedicato a loro che ci scelgono ogni giorno”.

Questo il commento invece di Brenciaglia: “Il premio vuole riconoscere gli sforzi particolare che i concessionari riescono ad ottenere nelle varie aree di business. Ma in particolare è legato alla soddisfazione del cliente. E non è un caso che sotto questo punto di vista la Ford Chiappetta sia al primo posto. Sono stati bravissimi e sono un grande punto di riferimento. Siamo in una fase di rivoluzione nel settore dell’auto. Ford ha riposizionato il marchio. Da un’azienda produttrice di automobili ci trasformeremo in un’azienda che costruirà un rapporto continuativo di relazione con il cliente. Ed in questo concessionari come Chiappetta saranno punti di riferimento. Il concessionario locale sarà in grado di intravedere e predire le esigenze del cliente in un mondo sempre più digitalizzato”.