mercoledì,Maggio 25 2022

Benevento-Cosenza: i dati parziali della prevendita e una certezza. Sarà invasione

Benevento-Cosenza è una di quelle partite che, per chi ama seguire la squadra in trasferta, viene cerchiata in rosso sul calendario. A questo si aggiunga poi il buon rendimento che la compagine allenata da Marco Zaffaroni sta avendo e il gioco è fatto. Il settore ospiti dello stadio Vigorito sta facendo registrare ora dopo ora

Benevento-Cosenza: i dati parziali della prevendita e una certezza. Sarà invasione

Benevento-Cosenza è una di quelle partite che, per chi ama seguire la squadra in trasferta, viene cerchiata in rosso sul calendario. A questo si aggiunga poi il buon rendimento che la compagine allenata da Marco Zaffaroni sta avendo e il gioco è fatto. Il settore ospiti dello stadio Vigorito sta facendo registrare ora dopo ora numeri molto importanti.

Ieri sera il dato parziale della prevendita certificava già 566 biglietti acquistati dai fan dei Lupi su 1200 concessi. A tre giorni dal fischio d’inizio un risultato che pochissime tifoserie possono permettersi in Serie B. La proiezione finale, se il trend resterà immutato, potrà portare a riempire in almeno 700 unità lo spicchio dell’impianto dedicato ai supporter rossoblù. Da qui l’unica certezza: per i tempi e le restrizioni che corrono sarà un’invasione.