lunedì,Agosto 15 2022

Scontro auto-moto nei pressi di San Lucido: un ferito grave

Scontro frontale tra una Dacia e una moto Bmw avvenuto intorno alle 11.00 di questa mattina al chilometro 325 della strada statale 18, in località Petralonga nel territorio del comune di San Lucido. Nell’incidente è rimasto ferito gravemente il centauro (D. B., 48enne di Amantea) alla guida della moto, il quale è stato trasferito d’urgenza

Scontro auto-moto nei pressi di San Lucido: un ferito grave

Scontro frontale tra una Dacia e una moto Bmw avvenuto intorno alle 11.00 di questa mattina al chilometro 325 della strada statale 18, in località Petralonga nel territorio del comune di San Lucido. Nell’incidente è rimasto ferito gravemente il centauro (D. B., 48enne di Amantea) alla guida della moto, il quale è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Annunziata di Cosenza in elisoccorso. Il conducente dell’auto è rimasto illeso.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, gli agenti della polizia stradale e del commissariato di Paola guidato dal comandante Pedullà. Presenti anche gli operatori dell’Anas che stanno provvedendo a mettere in sicurezza il tratto stradale interessato e ripristinare la regolare circolazione del traffico.

Francesca Lagoteta

Articoli correlati