giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-Ternana: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Cosenza-Ternana sarà l’occasione per rivedere Cristiano Lucarelli allo stadio Marulla, salutarlo e provare a batterlo. I rossoblù non vincono da tre giornate, match in cui hanno rimediato solo un punto. Le Fere, invece, viaggiano col vento in poppa. Tuttavia il canovaccio tattico potrebbe essere congeniale ai ragazzi di Zaffaroni adeguatamente istruiti a sfruttare i contropiedi.

Cosenza-Ternana: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Cosenza-Ternana sarà l’occasione per rivedere Cristiano Lucarelli allo stadio Marulla, salutarlo e provare a batterlo. I rossoblù non vincono da tre giornate, match in cui hanno rimediato solo un punto. Le Fere, invece, viaggiano col vento in poppa. Tuttavia il canovaccio tattico potrebbe essere congeniale ai ragazzi di Zaffaroni adeguatamente istruiti a sfruttare i contropiedi. Al cospetto di una compagine dedita ad attaccare, potrebbero aprirsi invitanti autostrade da imboccare.

Benevento-Cosenza, le scelte di formazione

Palmiero è atteso in campo dal 1′. Farà così il suo rientro dopo aver saltato la gara di sabato a Benevento. A fargli spazio sarà presumibilmente Vallocchia che lascerà posto di interno a Gerbo. Meno calda appare la candidatura di Eyango per completare la mediana insieme a Carraro. Cercheranno di aumentare il minutaggio nella ripresa, invece, Anderson e Bittante, cosa che indurrà Zaffaroni a confermare Situm a destra e uno tra Sy e Corsi a sinistra. Davanti a Vigorito giocheranno ancora Tiritiello, Rigione e Pirrello. Capitolo attaccanti: Gori dovrebbe respingere gli assalti di Pandolfi, mentre Caso potrebbe rifiatare e permettere di esprimersi a Millico.

L’undici di Lucarelli

Lucarelli, per Cosenza-Ternana, potrebbe confermare il 4-2-3-1 e la formazione che ha fatto un sol boccone del Vicenza. Defendi ha accusato un problema fisico sabato scorso, probabile la sua assenza. A protezione di Iannarilli giostreranno da destra a sinistra Ghiringhelli, Sorensen, Capuano e Martella. Cerniera di centrocampo composta da Proietti e Palumbo, mentre sulla trequarti agiranno Partipilo, Falletti e Furlan. In attacco il centravanti Donnarumma. Pettinari dovrebbe iniziare dalla panchina.

Dove vedere Cosenza-Ternana in tv e sul web in streaming

Cosenza-Ternana è in programma domani alle 18:00 allo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Le probabili formazioni

COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero, Gerbo, Sy; Gori, Millico. A disp.: Saracco, Matosevic, Bittante, Corsi, Minelli, Venturi, Vallocchia, Anderson, Eyango, Pandolfi, Caso, Kristofferson. All.: Zaffaroni
TERNANA (4-2-3-1):
Iannarilli; Ghiringhelli, Sorensen, Capuano, Martella; Palumbo, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma. A disp.: Krapikas, Boben, Celli, Kontek, Mazza, Agazzi, Paghera, Capone, Mazzocchi, Salzano, Pettinari, Peralta. All.: Lucarelli
ARBITRO: Ghersini di Genova