lunedì,Gennaio 30 2023

Longobardi, nuovi giochi per bambini e palestra all’aperto

Una importante iniziativa sta per realizzarsi a Longobardi. Utilizzando un finanziamento statale, infatti, l’amministrazione comunale di Longobardi ha acquistato nuovi giochi per bambini (tra cui anche quelli adatti a bambini diversamente abili), che saranno posizionati in questi giorni in alcune aree a verde già esistenti e individuate, e, novità, sarà installata anche una PALESTRA ALL’APERTO,

Longobardi, nuovi giochi per bambini e palestra all’aperto

Una importante iniziativa sta per realizzarsi a Longobardi. Utilizzando un finanziamento statale, infatti, l’amministrazione comunale di Longobardi ha acquistato nuovi giochi per bambini (tra cui anche quelli adatti a bambini diversamente abili), che saranno posizionati in questi giorni in alcune aree a verde già esistenti e individuate, e, novità, sarà installata anche una PALESTRA ALL’APERTO, stile USA-California, per i tanti cittadini, soprattutto giovani, che amano prendersi cura del proprio corpo e tenerlo tonico e allenato.

Si internazionalizza, dunque, l’offerta “sociale” dell’amministrazione comunale di Longobardi, che, da oltre 20 anni, fa degli interventi nel sociale il suo cavallo di battaglia. La spesa è di circa 40 mila euro, interamente finanziata dallo Stato.

Gli attrezzi della palestra “outodoor gym”, e i giochi per bambini, già stoccati in un deposito comunale, saranno installati in questi giorni.

Articoli correlati