giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-Reggina, Sy ed Eyango migliorano. La prevendita sta carburando

Zaffaroni ritrova il terzino e spera nel centrocampista in vista di venerdì sera. Per il derby la cornice di pubblico sarà quella delle occasioni migliori.

Cosenza-Reggina, Sy ed Eyango migliorano. La prevendita sta carburando

I Lupi hanno archiviato la trasferta di Lecce e si sono tuffati già da questa mattina nel clima derby. La notizia positiva rappresenta il rientro nei ranghi di Sy. Migliora anche Eyango, che il bollettino del club non dà più tra gli indisponibili. Zaffaroni, però, dopo la pessima prova di Anderson, è possibile che per Cosenza-Reggina circoscriva il ballottaggio a centrocampo a Florenzi e a Gerbo. Dopo una prima fase in palestra l’organico è stato diviso in due gruppi. Da una parte lavoro di scarico per chi ha accumulato maggior minutaggio nella gara di ieri. Dall’altra gli elementi meno utilizzati hanno svolto un’attivazione tecnica, esercitazioni due contro due e lavoro aerobico. Fermi il difensore Sauli Vaisanen e il centrocampista Reda Boultam. Dell’infortunio di Andrea Tiritiello abbiamo scritto in un articolo dedicato (clicca qui).

Cosenza-Reggina, atteso il pubblico delle grandi occasioni

Cosenza-Reggina regalerà un grande colpo d’occhio sugli spalti. Saranno tanti i fan amaranto che raggiugeranno la Sila, ma i sostenitori di casa riempiranno il Marulla. L’obiettivo è superare proprio i cugini dello Stretto che al momento detengono il record di presenze stabilito nella partita contro il Parma al Granillo. Il muro da abbattere è 8.693 spettatori, la prevendita sta carburando.