lunedì,Settembre 26 2022

Al Nord sole e freddo, al Sud vento e pioggia: le previsioni meteo

Il maltempo sarà protagonista ancora una volta sul resto del Centro e al Sud: piogge battenti, temporali e venti di burrasca insisteranno su queste zone

Al Nord sole e freddo, al Sud vento e pioggia: le previsioni meteo

Migliora la situazione meteorologica al Nord, dove sole ma freddo, la faranno da padrone, mentre al Sud sono previste piogge e venti di burrasca almeno fino a venerdì 5 novembre a causa del Ciclone Poppea.

Domani, fatta eccezione per il Nord, la Toscana e le Marche, dove il tempo si manterrà più asciutto ma via via più freddo, il maltempo sarà protagonista ancora una volta sul resto del Centro e al Sud: piogge battenti, temporali e venti di burrasca insisteranno su queste zone per tutta la giornata.

Le previsioni meteo

  • Venerdì 5: al Nord, alternanza tra nubi e schiarite, ma senza piogge. Al Centro: diffusa instabilità sulle regioni peninsulari e sulla Sardegna. Al Sud, precipitazioni a carattere sparso, più intense sui settori peninsulari.
  • Sabato 6: al Nord, cielo in prevalenza sereno al Nordovest, a tratti coperto al Nordest, ma senza piogge. Al Centro: cielo coperto, con precipitazioni a carattere sparso. Sulla Sardegna, diffusa instabilità. Al Sud: piogge moderate sulle regioni peninsulari, meno intense sulla Sicilia.

Articoli correlati