giovedì,Marzo 28 2024

Tuttigol, dal derby Cosenza-Reggina al pari del Crotone: ospiti Mimmo Toscano e Mario Situm

A partire dalle 15 Patrizia De Napoli e Piero Bria commenteranno la vittoria degli amaranto in casa dei lupi, il pari in extremis dei pitagorici e le calabresi di Serie C. Ospiti l'ex allenatore di entrambe le squadre e il giocatore rossoblù

Tuttigol, dal derby Cosenza-Reggina al pari del Crotone: ospiti Mimmo Toscano e Mario Situm

Ritorna oggi alle 15 su LaC Tv (replica ore 21.20) l’appuntamento settimanale con il format Tuttigol. Approfondimenti, dibattiti e servizi sul mondo del calcio professionistico con un occhio di riguardo alle squadre calabresi. Cosenza, Reggina, Crotone, Catanzaro e Vibonese, saranno al centro del dibattito portato avanti con Patrizia De Napoli e Piero Bria.  

Anche nella puntata di oggi, lunedì 8 novembre, saranno tanti gli ospiti. Per parlare del derby fra Cosenza e Reggina, vinto dagli amaranto, ci saranno ospiti, in collegamento Skype,  il tecnico Mimmo Toscano e il giocatore dei lupi (ex amaranto) Mario Situm. In studio il giornalista di Cosenza Channel Antonio Clausi e l’allenatore Gianluca Gagliardi. In collegamento anche il tecnico Stefano De Angelis e il giornalista de IlReggino Matteo Occhiuto, che parlerà della vittoria ottenuta dal team di Aglietti nel derby e degli umori dei tifosi nella città dello Stretto.

Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. Puoi vedere la trasmissione anche in streaming sulle nostre testate web e su www.lactv.it È attivo, inoltre, il servizio on demand per rivedere la trasmissione dove e quando vuoi. Basterà cliccare sul tasto rosso del tuo telecomando per accedere a tutti i contenuti on demand di LaC Play. Rivedi i programmi in onda con la funzione Restart e partecipa ai nostri sondaggi interattivi.