domenica,Marzo 26 2023

Corigliano Rossano, perde il controllo dell’auto e impatta contro una recinzione: ferito un 67enne

L'incidente stradale in contrada Oliveto Longo, in prossimità della Ss 106. Un uomo è stato invece investito a Mirto Crosia

Corigliano Rossano, perde il controllo dell’auto e impatta contro una recinzione: ferito un 67enne

Perde il controllo del mezzo e impatta contro la recinzione di un ex mobilificio in prossimità della Statale 106 jonica. Riporta gravi ferite lacero-contuse un uomo di 67 anni, subito trasportato in Pronto soccorso dove i sanitari stanno prestando le prime cure.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano Rossano e una volante della Polizia stradale per i primi rilievi. L’incidente si è verificato in contrada Oliveto Longo, nei pressi della rotatoria.

Un altro incidente stradale a Mirto Crosia

Quasi contestualmente, sempre lungo la Ss 106 jonica, all’altezza di Mirto, un uomo è stato investito da un’auto. Allertati i soccorsi, si è registrato ritardo nell’arrivo dell’ambulanza, con i sanitari impegnati sia nell’incidente in contrada Oliveto Longo sia in un ulteriore intervento a Mirto.

Articoli correlati