lunedì,Febbraio 6 2023

Cosenza Tiritiello già in gruppo! Le ultime sulla visita di Vaisanen

Il difensore ha completato il suo percorso di recupero e sarà in campo a Parma domenica pomeriggio. Il finlandese ha superato un altro step

Cosenza Tiritiello già in gruppo! Le ultime sulla visita di Vaisanen

Il Cosenza domani si cimenterà in un doppia sessione di allenamento. In quella odierna, tuttavia, Zaffaroni ha potuto riabbracciare in gruppo Andrea Tiritiello. Il difensore dei Lupi ha così completato il suo recupero così come avevamo anticipato. Inizialmente il rientro dei ranghi era previsto per giovedì, al massimo venerdì, ma ha bruciato le tappe. Al “San Vitino – Delmorgine”, ormai location degli allenamenti pomeridiani, i rossoblù hanno iniziato con dei lavori in palestra, seguiti da esercizi di mobilità, esercitazioni tattiche, partita a metà campo e lavoro aerobico finale. Ancora indisponibili Väisänen ed Eyango. Percorso differenziato per Bittante.

Le news su Vaisanen dopo il recupero di Tiritiello

Non c’è solo il sorriso dovuto a Tiritiello, però. “Il calciatore Sauli Vaisanen – si legge in una nota – è stato sottoposto ad una visita di controllo presso la clinica “Terveystalo” di Helsinki in seguito all’intervento subito per la frattura del quinto metatarso del piede destro. Il recupero post operatorio procede in modo positivo, il calciatore ha ripreso a deambulare senza supporto e sta proseguendo il percorso riabilitativo eseguendo lavori in palestra”.