martedì,Giugno 28 2022

Maresca: «Il Cosenza difende bene. Dobbiamo avere pazienza»

L'allenatore del Parma parla anche del momento dei suoi: "Il percorso di crescita è stato interrotto dalla partita di Lecce. Sul mercato abbiamo idee chiare"

Maresca: «Il Cosenza difende bene. Dobbiamo avere pazienza»

Enzo Maresca, allenatore del Parma, ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa della vigilia della partita di domani tra i suoi uomini ed il Cosenza. Queste le sue parole.

“Non sarà facile sbloccarla”

Veniamo da una brutta sconfitta, è stata una frenata che non ci aspettavamo. Il Cosenza è una squadra che si difende bene, contro la quale non è facile sbloccare il risultato, quindi a mio avviso in questa gara ci vuole tanta pazienza. Dobbiamo provare a vincerla con le nostre idee e con tanta pazienza, essendo una squadra che non concede tanto e che si difende benissimo”.

Mercato e gap con le altre

“Sul mercato le idee ci sono già. Dobbiamo cercare di capire dove intervenire. La squadra ha iniziato un percorso di crescita, purtroppo interrotto in modo brusco con la sconfitta di Lecce, e adesso bisogna continuare con quella crescita. Con il tempo, dobbiamo cercare di essere, a marzo-aprile, dove sono ora queste squadre qui”.

Articoli correlati