giovedì,Marzo 28 2024

AZ e Banco alimentare insieme per la spesa solidale nella Giornata della Colletta

Sabato i volontari consegneranno all'ingresso degli ipermercati una busta da riempire con i prodotti suggeriti

AZ e Banco alimentare insieme per la spesa solidale nella Giornata della Colletta

Az e Banco alimentare insieme per un gesto di solidarietà. Presenti in prima linea, anche quest’anno, per la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare che arriva alla sua 25esima edizione.

Sabato 27 novembre i volontari di Banco alimentare consegneranno, all’ingresso degli ipermercati, una busta per la spesa solidale da riempire con i prodotti suggeriti: olio, omogeneizzati, prodotti per l’infanzia, tonno e carne in scatola, pelati e legumi, ecc..

La Colletta si svolgerà presso i punti vendita Ipercoop presenti all’interno dei Centri Commerciali: CC Le Fontane (Catanzaro) , CC Le Vele (Montepaone), CC Le Spighe (Crotone) , CC Le Vigne (Castrovillari), CC I Portali (Corigliano), CC Porto Bolaro (Reggio Calabria), CC Le Ninfee (Reggio Calabria) , CC Porto Degli Ulivi (Rizziconi) , CC I Giardini del Sole (Zumpano), CC The City (Cosenza), Via Repaci (Rende) e nei seguenti punti vendita Coop: CC Le Fornaci (Catanzaro), Via Stromboli – Amantea (Cosenza), Zona industriale SS.19 Mangone (Cosenza), Loc. Difesa Della Serra San Giovanni In Fiore (Cosenza), C.da Fornace Trebisacce (Cosenza), Via Moderata Durant, 66 Vibo Valentia (Vibo Valentia).

L’obiettivo primario della colletta rimane, oggi più che mai, quello di sensibilizzare e coinvolgere tutti i cittadini a svolgere un grande gesto di solidarietà.